15 Giugno 2024
COMITATO VERSILIA PER L’EMATOLOGIA ODV
A SOSTEGNO DEI MALATI EMATOLOGICI E DEI LORO FAMILIARI
L'associazione
percorso: Home > L'associazione

Come supportarci

Dona il tuo 5 x Mille

Il Comitato Ematologia Versilia ODV svolge un servizio di ACCOGLIENZA presso il Day Hospital Ematologico dell’Ospedale Versilia cercando di rendere meno gravoso possibile il tempo di permanenza di pazienti e familiari nella struttura ospedaliera. Inoltre, tramite autofinanziamento, con offerta di prodotti, o donazioni, l’Associazione interviene a sostegno del Reparto Ematologia per l’acquisto di STRUMENTAZIONE, servizi di supporto sostenendo uno PSICOLOGO, specializzato nel settore ospedaliero delle malattie ematologiche, o favorendo le attività di aggiornamento e studio per medici e infermieri.
Sostieni questa attività anche per aiutare la RICERCA scientifica per la cura delle leucemie dei linfomi e dei mielomi.


Il 5x1000 è una quota di imposte normalmente trattenuta dallo Stato, ma a cui lo Stato rinuncia a favore delle organizzazioni non profit come la nostra.

Condividi la tua esperienza

Se vuoi aiutarci a rendere il nostro sito web più interessante e più completo, scrivici le tue opinioni, considerazioni, commenti.
Saremo poi felici di condividere le esperienze… se hai voglia di parlarne, scrivici a:

comiematologiavers@alice.it
info@ematologiaversilia.it

Altrimenti lascia una nota scritta alle nostre volontarie che troverai la mattina presso l’UOC EMATOLOGIA - OSPEDALE VERSILIA, via Aurelia, 335 55041 - Lido Di Camaiore (LU)

Donazioni e acquisti solidali

Se vuoi aiutarci e sostenere la nostra attività di volontariato, contattaci per avere le nostre bomboniere o il bellissimo calendario con un contributo.
Dimensione: 2,77 MB

Volontariato

Vieni anche tu a fare volontariato, contattaci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie